ASTROLOGIA E AFFINITA’ DI COPPIA

La comprensione di noi stessi passa attraverso la consapevolezza degli altri.

Tra due persone “innamorate” esiste un fitto rapporto di simboli astrali che segue regole ben precise di reciproca gravitazione.
Difficile innamorarsi di qualcuno “a caso”, per la semplice ragione che gli incontri fatti durante la vita seguono i binari della complessa dinamica creata dall’armonia o disarmonia tra gli elementi astrali.

Unendosi ad un altro i desideri sorgono e con essi diventa possibile fare esperienza delle emozioni. Il desiderio di unirsi ad un altro essere è comune a tutti gli individui, attraverso questo impulso si supera la separazione, ci si protende verso un altro piccolo universo e si cresce.

Chiamaci al 899.48.20.99

BASSO COSTO!

Oppure con Carta di Credito

06.890.838.20

Scopi della consulenza astrologica di coppia:
Determinare la capacità e i bisogni individuali di relazione attraverso uno studio attento della carta natale.
Studiare e comprendere qualsiasi specifica relazione attraverso la comparazione di due carte natali.
Utilizzare con sensibilità e intelligenza i transiti e i cicli planetari per stabilire futuri sviluppi.
Il tema comparato di coppia è meglio conosciuto come “SINASTRIA”. Di seguito ecco elencati alcuni punti importanti che vengono esaminati da questo tipo di studio:
a) Studio generale di carte individuali, con la messa a fuoco dei bisogni primari di ogni componente della coppia, dei suoi desideri, degli orientamenti. Affinità e diversità, armonia energetica generale di ogni persona.
b) Capacità di relazioni intime, come indicato in ogni carta individuale. Ciò che ogni persona cerca in una relazione intima, nell’amicizia, nell’amore, nel matrimonio ecc…
c) Bisogni e orientamenti emotivi e sessuali. Esame dell’equilibrio totale degli elementi della carta di nascita.
d) Importanti sviluppi verso una nuova consapevolezza determinati dai transiti.
Dopo un’attenta analisi di tutto ciò si può ottenere una chiara visione di quale tipo di impressione predomina nella coppia, se l’equilibrio generale è buono, se esiste troppa esaltazione del senso di sicurezza, se una persona procura all’altra ciò che le manca e se è così, se le persone sono troppo diverse oppure possono trattare con successo le reciproche differenze e persino arrivare ad apprezzarle. Infine si è in grado di stabilire se esiste una meta comune o un ideale comune a cui tendono le due persone.